In ricordo di Piero Antonio Nencini

In occasione di una giornata di sport e musica dedicata a Piero Antonio Nencini organizzata da Vincere il Dolore Onlus, insieme alla S.C. Gastone Nencini e con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello ed il contributo di ProLoco per Barberino Sezione Soci Barberino Mugello Unicoop Firenze, siamo stati contenti ed onorati di aver potuto ospitare il concerto di Vincenzo Incenzo in ricordo di Piero Antonio Nencini.

L’ingresso all'evento era ad offerta libera, ed il ricavato è andato a favore di “Vincere il dolore Onlus”.

E' stata senza dubbio una serata di grande musica in cui Vincenzo ha regalato intense emozioni a tutti i partecipanti prima di partire per il suo "America Latina Tour 2019".

Sede Ufficiale del Comune per la celebrazione di matrimoni

 

Il Castello di Barberino è diventato sede Ufficiale del Comune per lacelebrazione di matrimoni.


Continua il progetto in collaborazione con il Comune di Barberino per valorizzare il Castello come patrimonio storico e culturale del Mugello. Questo sforzo congiunto ha lo scopo di inserire uno dei più importanti simboli dell'identità culturale della comunità Barberinese e luogo di interesse artistico e culturale nella realtà e nella vita di tutti i giorni degli abitanti del Mugello. 

Allo stesso tempo, questa iniziativa arricchisce l’offerta di servizi messi a disposizione per i futuri sposi che da oggi potranno organizzare tutte le fasi del loro giorno più bello all’interno del Castello di Barberino. Sfruttando i saloni affrescati o la Corte “incorniciata” da Cedri del Libano, gli sposi potranno celebrare il matrimonio e organizzare un rinfresco esclusivo e personalizzato tutto all’interno di una location fiabesca e suggestiva. 

Maggiori informazioni su: 

http://www.comunebarberino.it/servizi/scheda-servizio/matrimonio-con-rito-civile-o-religioso